Quote
- Associazione A.S.D. ALTITUDE RACE (1/1/2021 – 31/12/2021): 30 euro;
- Tesseramento FISI (1/6/2020 – 31/5/2021): 35 euro;
- Tesseramento FIDAL (1/1/2021 – 31/12/2021): 30 euro;
Per chiedere il tesseramento ad una federazione occorre essere iscritti all’Associazione.
Sconti
- sconto 50% per i giovani (under 25 anni);
- sconto 50% per i simpatizzanti (iscritti solo alla società e non alle federazioni);
- per chi rinnova in un colpo solo (stesso bonifico) ASD+FIDAL+FISI totale da pagare 85 euro (anziché 95 euro).
Rinnovo tesseramento
Per rinnovare il tesseramento all’Associazione e/o alla federazione FISI e/o FIDAL occorre effettuare il relativo bonifico (vedi IBAN) e inviare email di comunicazione a info@altituderace.it.
Nuovo tesseramento
Per chiedere un nuovo tesseramento all’Associazione e/o alla FISI e/o alla FIDAL occorre fare richiesta via email a info@altituderace.it, seguirà in tempi brevi una risposta da parte dell’Associazione.
Indicazioni FISI
- la tessera ha validità: 1 giugno – 31 maggio (anno successivo);
- il codice FISI resta invariato;
- per la partecipazione alle gare FISI occorre che l’Associazione invii all’organizzazione l’iscrizione dell’atleta attraverso il modello Iscrizione gare FISI (ex Mod. 61). Per richiedere l’iscrizione ad una gara FISI quindi occorre compilare la richiesta presente sul form alla sezione Iscrizione gare FISI presente sul nostro sito.
Indicazioni FIDAL
- la tessera FIDAL ha validità annuale: 1 gennaio – 31 dicembre;
- la tessera e il codice restano sempre gli stessi anche in caso di trasferimento da una società all’altra;
- per il trasferimento di atleti da altre associazione sportive all’ALTITUDE RACE eventuali costi di segreteria FIDAL per tale operazione restano a carico dell’atleta;
- nel caso in cui una società non rinnovi il tesseramento di un’atleta entro il 31 gennaio dell’anno di tesseramento l’atleta è libero da vincolo e può presentare domanda di trasferimento ad altra società senza obbligo di nulla osta;
- come da regolamento FIDAL nelle gare FIDAL occorre indossare divisa sociale altrimenti si rischia una multa;
- norme e regolamenti FIDAL.
Visita medica agonistica
La richiesta di visita medica per attività agonistica da parte dell’Associazione viene rilasciata solo con timbro e firma in originale del presidente e una per ciascuna federazione sportiva di riferimento a cui si è iscritti (non possono essere inviate via email o fotocopiate). E’ possibile recuperare la richiesta sempre direttamente in sede negli orari di apertura.
Occorre comunicare con tempestività l’avvenuto rinnovo della visita medica agonistica:
- inviando il giorno stesso del rinnovo una copia (scansione, foto.. leggibili) del certificato via email a info@altituderace.it ;
- successivamente entro 15 giorni dalla data di effettuazione della visita consegnare in sede la copia in originale per la società.
FISI: il presidente manderà il modulo iscrizione gare (ex Mod. 61) solo se l’atleta che ne fa richiesta è in possesso del certificato medico agonistico in corso di validità e non ha consegnato copia in originale all’Associazione.
FIDAL: in automatico il cartellino vine temporaneamente sospeso se la data del certificato inserita risulta scaduta. Per sbloccare il cartellino occorre rinnovare la visita medica e consegnare copia all’Associazione.
La società è convenzionata con:
- Punto Medico Sportivo (via Daste e Spalenga, 28/c – Gorle – tel. prenotazioni 035302799) centro medico sportivo che rilascia i certificati medici per l’attività agonistica.
- Centro Dono Orione (via Don Luigi Orione, 6 – Bergamo – tel. prenotazioni 035348540 / 035348319).
Iscrizioni gare
La società non effettua l’iscrizione alle gare salvo il caso che sia strettamente richiesto dal regolamento.
E’ possibile iscriversi alle gare con il nome della società ALTITUDE RACE solo se si è regolarmente iscritti alla società che significa aver versato la relativa quota di adesione annuale.